Decorazione, tè, decorare il tuo negozio online
Una vasta gamma di oggetti, tè, letto, mobili, ecc ...
Floreale, morbido, grande carattere e finezza di questo tè gli valse il nome di "Tè di Moka" o "i chirurghi", perché svegli senza sconvolgere. Foglio di superba, con un sacco di gemme d'oro. Infusione colorato. Meraviglioso tè al mattino con il profumo di miele.
Molto bello earl grey per il potente profumo di bergamotto, con petali di cartamo. La maggior parte Bergamotto tutti la earl grey.
Ispirato a una ricetta ancestrale sviluppata in un monastero tibetano, il tè di monaci è una miscela rara di cui sapore unico è floreale.
Un delizioso Wu Long (metà-fermentato tè) aromatizzata con fiori e frutta esotica. A basso contenuto di caffeina.
Molto bella collezione, con un sacco di germogli di una specie di tè molto speciale. Il suo potente profumo ricorda il terreno bagnato e la corteccia. Relativi mezzi di nome "Pantaloni". Una leggenda cinese che raccoglitori conservato per se stessi il meglio lascia che tranquillamente si nascosero nelle loro tasche prima si portarli a casa. Pu Erh è...
Il calore di cannella, la dolcezza della vaniglia, la sottigliezza del kernel.
Creando le concubine, Le Palais des Thés voluto restituire l'atmosfera unica di una casa del tè cinese. Raro tè, tè di concubine è una miscela di raffinati e delicati tè verdi e neri cinesi, adornato con petali di rose e pezzi di frutta, fruttato e Gourmand note di ciliegia, mango e vaniglia.
Sapore delicato, dove si trovano ben due elementi: sapore di tè e note affumicate.
Superba miscela di tè neri, aromatizzato con essenze naturali di limone, limetta, arancio dolce, arancio amaro, pompelmo, bergamotto e mandarino. Creato dalle Palais des Thés nei suoi primi anni, questo cocktail di 7 agrumi è stato poi declinato su altre basi di tè. Un'esclusiva ricetta al gusto caldo o ghiaccio.
Tè aromatizzato piccante. Secondo la tradizione indiana, fatta di infondere le foglie di tè in ebollizione il latte con lo zucchero.
Un delizioso mix di tè nero, miele, lavanda, fragola, mirtillo e rabarbaro.